PROGRAMMA PUNTI FEDELTA' CLIENTI TOP MODELLISMO
Top Modellismo a partire dal 1 aprile 2018 ha introdotto il programma punti fedeltà, questo programma ha lo scopo di premiare tutti i clienti più fedeli, in pratica accumulando punti nel tempo continuando ad acquistare sul sito www.topmodellismo.it si ha la possibilità di avere dei "voucher" buoni sconto da poter usare.
1. Cosa sono i punti fedeltà?
- Sono dei punti che vengono assegnati al cliente e che possono essere convertiti in buoni sconto che possono essere spesi su tutti i prodotti a catalogo.
2. Come vengono calcolati i punti fedeltà assegnati?
- Per ogni 25,00€ spesi viene assegnato in automatico 1 punto fedeltà sul tuo account, il calcolo di assegnazione viene fatto sul totale in € dei prodotti nell'ordine, il costo della spedizione non viene conteggiato.
- Per ordini con importo totale prodotto/i inferiore a 25,00€ non viene assegnato alcun punto.
- Per alcuni prodotti i punti fedeltà possono avere un totale superiore o inferiore, impostato dalla Top Modellismo.
3 .Quanto vale un punto fedeltà?
- 1 punto fedeltà vale 0,10€
4. Quando posso convertire i punti fedeltà assegnati in un buono sconto?
- Possono essere convertiti in buoni sconto in ogni momento.
5. I punti fedeltà hanno scadenza?
- Hanno una durata di 365 giorni, dopo di ché vengono cancellati.
6. Quando vengono assegnati i punti fedeltà?
- Vengono assegnati solo dopo che l'ordine è stato spedito se non interessato dal punto 11 e 12 sottostante..
7. Dove posso verificare e trasformare i punti fedeltà?
- Puoi verificare e convertire i punti fedeltà direttamente sul tuo account nella area riservata.
8. Dove e come posso usare il buono sconto?
- Convertendo i punti in buono sconto, lo stesso può essere usato per il successivo ordine fatto sul sito www.topmodellismo.it durante la procedura di acquisto e convalida ordine.
9. Su quali prodotti posso usare il buono sconto?
- Su tutto il catalogo del sito top modellismo.
10. Qual'è la spesa minima per usufruire del buono sconto?
- 150,00€ spese spedizioni escluse.
11. Chi non può usufruire dei punti fedeltà?
- Tutti gli account con scontistica superiore al 5%.
- Gli ordini con pagamento in contrassegno.
- Gli ordini con ritiro in sede.
12. Il punteggio punti è retroattivo?
- No, vengono assegnati solo ed esclusivamente agli ordini a partire dal 1 Aprile 2018 che non sono interessati dal punto 11 soprastante.