Questo sito raccoglie i dati e memorizza i cookie personali. Per maggiori informazioni cliccare sul tasto info di colore blu.
Z-W0218
Nuovo prodotto
4 cerchi beadlock 1.7 per Scaler in scala 1:10 con esagono da 12mm
2 Articolo Articoli
Ultimo articolo!
Disponibile dal:
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punti . Il totale del tuo carrello è 4 punti può essere convertito in un voucher di: 0,40 € .
Fuel Off-Road Anza 1.7 in alluminio - RC4WD
4 cerchi beadlock 1.7 per Scaler in scala 1:10 con esagono da 12mm
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
FORMATO | 1.7" |
ESAGONO | 12mm Standard |
OFFSET | NEGATIVO 7,5 mm |
LARGHEZZA | 24 mm |
OD FORO CENTRALE | 4 mm |
MATERIALE | ALLUMINIO RINFORZATO |
COLORE | NERO |
PESO | 51g CAD-1 |
4 Bellissimi cerchi Beadlock 1.7 creati dal pieno in allumino, anelli in alluminio, questi cerchi sono appositamente creati per modelli Scaler in scala 1:10 con esagono trascinatore da 12mm, cerchi RC4WD in licenza Fuel Off-Road, sono la riproduzione fedele di quelli realmente usati sulle macchine vere.
*I cerchi 1.7 essendo una misura intermedia uniscono l'estetica dei cerchi 1.55 con le performance dei cerchi 1.9, possono essere montati su tutti gli Scaler in scala 1:10.
CARATTERISTICHE:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.