

Durante lo sviluppo la prossima iterazione di assi come il AR60, abbiamo iniziato a pensare a che tipo di asse sarebbe più adatto per il futuro del SCX10. Il nostro progetto di un nuovo assale necessaria per caratterizzare tre punti chiave. In primo luogo, abbiamo voluto il corpo dell'assale per placare visivamente la sete degli appassionati di scala. In secondo luogo, abbiamo bisogno di creare un ingranaggio insieme con gli attributi tecnici per superare la torsione di coppia che è spesso associato con gruppi di ingranaggi più piccoli. In terzo luogo, l'asse stesso necessario per essere durevole.
Dopo sette anni di utilizzare l'asse originale AX10 e due anni di sviluppo, assiale è orgogliosa di presentare la prima marcia alta pignone del settore impostato nel nostro asse AR44 di nuova concezione! Il prossimo capitolo della SCX10 Axial inizia con vera ingegneria tecnologica e realismo scala!

AR44 HI-PIGNONE ASSI
Nel 2008, l'assale AX10 ™ è stata utilizzata nel lancio della piattaforma chassis SCX10 ™. Durante lo sviluppo la prossima iterazione di assi come il AR60, il processo di pensiero ha avuto inizio il quale tipo di asse sarebbe meglio per il futuro della SCX10 ™. Sviluppo assiale di un nuovo assale necessaria per caratterizzare i tre punti chiave di design. In primo luogo, una scatola ponte per estinguere visivamente la sete degli appassionati di scala. In secondo luogo, un ingranaggio insieme con gli attributi tecnici per superare la torsione di coppia spesso associata a gruppi di ingranaggi più piccoli. In terzo luogo, il perno stesso necessaria per mantenere la durata associato SCX10 ™, nonostante sia trasportato in un alloggiamento dell'asse minore. Dopo sette anni di utilizzare l'originale asse AX10 ™ e due anni di sviluppo, assiale è orgogliosa di presentare il nostro asse AR44 di nuova concezione con primo set ingranaggi ad alta pignone del settore. Il prossimo capitolo della Axial SCX10 ™ inizia con realismo scala sostenuto con vero sviluppo tecnologico!
• ingranaggi ad alta pignone per una maggiore altezza da terra e migliori angoli dell'albero di trasmissione
• Il design ad alta pignone permette un maggiore contatto superficiale marcia per una maggiore durata
• cuscinetti carico più ampio utilizzati in tutto l'ingranaggio impostato per ridurre la flessione e creare una trasmissione più forte
• alloggiamento pezzo asse singolo per una maggiore resistenza
• 1-pezzo interamente in metallo davanti armadietto e posteriori
• Piccola zucca per una maggiore spazio e una più realistica, aspetto scala
• Bullone su supporti di collegamento
• vettori snodo e gli adattatori assali rette hanno un sistema di montaggio migliore con le regolazioni di incremento di 10 gradi
• marcia ottimizzata rapporto - 3,75 rispetto a 2,92 in precedenza. Questo riduce torsione di coppia che in genere è visto con altri disegni assi piccola zucca



KINGPIN ANGOLO
Il AR44 asse è stato progettato sia per estetica e funzionalità. Per migliorare il più vecchio asse AX10, abbiamo progettato i componenti dello sterzo con un angolo kingpin 8 gradi che si traduce in un raggio scrub positivo. Questa modifica il punto di rotazione significa meno usura degli pneumatici per l'efficienza dello sterzo e meno carico sul servo dello sterzo.
• Angolo di perno 8 gradi
• Migliorata raggio macchia sull'asse AX10

AR44 UNIVERSALE ASSALE SET
universali assi comuni consentono fino a 45 gradi di sterzo e forniscono scorrevolezza per una prestazioni più elevate, trasmissione efficiente.
• Fino a 45 gradi di sterzo
• azione liscia per una trasmissione efficiente
• lunga durata Design compatto
• costruzione in acciaio temprato





Fornire un buon equilibrio tra velocità e strisciare, il 35-turn spazzolato motore presenta un design senza problemi con una ventola di raffreddamento integrato che consente lunghi periodi di utilizzo. Facilità d'uso: no tuning, carburante, e nessun rumore di scarico ad alta voce. Basta collegare 'n' go!
AX10 ™ TRASMISSIONE
La trasmissione ultra compatto permette una vasta gamma di ingranaggi scelte. Il rapporto generale può essere regolata con pignone diverso e stimolare scelte cambio che consente ad altissima velocità o gara di velocità livello di scansione.
• Tre layout di marcia
• piastra metallica del motore
• 32P ingranaggi
• Heavy pantofola dovere
• coperchio degli ingranaggi sigillata

ALL STEEL SUSPENSION LINK
maglie in acciaio forti sia per sospensioni e sterzo. Grande asta di M4 finisce per una maggiore durata.



TELAIO MONTATO SERVO (CMS)
Scala le cose, ma così fa geometria! Nel perseguimento di sguardi scala, abbiamo spostato il servo la parte superiore del perno e sul telaio, proprio come un camion pieno dimensioni ha la sua scatola dello sterzo sul telaio. Ma con questo apparentemente semplice azione arriva una complessità di ostacoli sospensione per superare - uno dei quali è steer urto. Lo sterzo indesiderabile è causato da urti che interagiscono con lunghezza improprio o angolo di sospensioni e sterzo collegamenti. Abbiamo fatto la nostra missione di progettare la sospensione anteriore in modo tale che si elimina o si avvicini il più possibile allo zero manzo urto, per contribuire a dare la migliore esperienza di guida possibile.
• Scala guarda con corretta geometria delle sospensioni
• collegamenti in alluminio anodizzato incluso w / rod M4 finisce
• sistema di montaggio servo regolabile consente una vasta gamma di servi da utilizzare
• sospensione correttamente progettato per quasi zero urto steer
Wb8 HD WILDBOAR ™ TRASMISSIONI
semiassi anteriori e posteriori wb8 HD Wildboar ™ e presentano un design aggiornato con un perno trasversale di diametro maggiore (2x11mm) insieme ad un M4 albero vite (2mm esagonale) per una maggiore resistenza. Un centro di cursore scanalato galleggia tra le due estremità e dispone di materiale aggiunto che riduce flessione e affaticamento.
• 3 pezzi di trasmissione con rinforzato tubo slider-floater
• Aumento della superficie in corrispondenza del collegamento tra i giunti a sfera e tubi dell'albero di uscita
• pin 2x11mm croce aggiunge il 25% una superficie di più fornendo più forza per il giunto sferico
• Catturato disegno perno trasversale elimina vecchio disegno vite di regolazione per una maggiore durata / facilità di manutenzione
• lunghezza regolabile parti di trasmissione incluso nella confezione


1.9 BFGOODRICH ALL-TERRAIN T / PNEUMATICI A® KO2 - S30
ciò che sta tra la sporcizia e il metallo sono i pneumatici - la connessione al percorso seguito. Quando si tratta di terreni accidentati, in cerca di avventura per raggiungere BFGoodrich All-Terrain pneumatici T / A® KO2 per la loro affidabilità sulle strade secondarie più difficili.
• licenza ufficiale da BFGoodrich
• 4,65 "x 1,65" / 1.9 (118 millimetri x 42,5 millimetri)
• S30 composto
1.9 METODO DI RUOTE MESH
in un settore che è tutte le ultime e più grande, sfruttando le tendenze stilistiche, a volte la 'less is more' approccio è molto rinfrescante e la ruota della maglia offre proprio questo. Pulito, semplice e METODO FORTE! Questi METODO Mesh Ruote licenza ufficiale vengono replicati in vera forma per una maggiore durata e una linea look pulito.

REGOLABILE vano batteria
Il nuovo vassoio della batteria regolabile è ora spostata in basso e in avanti per una migliore distribuzione del peso e centro di gravità (COG).
• vassoio regolabile che impedisce che la batteria venga sciolto o lo spostamento durante la guida
• Messaggi sono inclusi per mettere a punto la misura basato sulla batteria si sceglie
l'accesso • facile per la sostituzione delle batterie più veloci
• Può ospitare batterie fino a 32x44x147mm (3S 5000 mAh)

STEEL C-CHANNEL FRAME guida del telaio
Il realistica ad alta resistenza c-channel telaio è realizzato in acciaio resistente con croce di rinforzo per il rinforzo ed è tenuto insieme con tutto l'hardware esadecimale. Realistico telaio e trasversali bretelle migliorare la rigidità del telaio (rigidità torsionale). Cerchi d'urto realistici con molteplici posizioni di montaggio scossa consente di regolare le sospensioni per le massime prestazioni. Il design semplificato rende la manutenzione e il montaggio semplice e veloce. La piastra paramotore sagomata riduce significativamente hang-up su un terreno. Rispetto al disegno precedente, fori supplementari sono stati aggiunti alla porzione posteriore dei longheroni per le regolazioni interasse.
PASSO REGOLABILE
Questo telaio è stato progettato a 12.3 "lunghezza interasse, ma è facilmente regolabile, o un 11.4" o 12.0 "interasse (kit di collegamento opzionali venduti separatamente). Assiale progettato il telaio in modo che tutte le possibilità di regolazione interasse avviene sul retro senza sacrificare la geometria delle sospensioni front-end. Rimozione semplice e l'installazione dei collegamenti di sospensione e modificando la lunghezza dell'albero motore permette un modo più semplice per regolare il passo.
• La regolazione interasse è fatto facilmente nella parte posteriore senza alterare la geometria dello sterzo e il mantenimento a zero manzo urto.
• interasse regolabile (11.4 " / 12,0 "/ 12,3") con collegamenti opzionali venduti separatamente
• 4 collegamento posteriore
• 12.3 "passo

JCR OFFROAD VANGUARD paraurti e XJ ROCK CURSORI
anteriore Scala e paraurti e cursori di roccia concessi in licenza da JCR Offroad. Posteriore
• montaggio a posteriori è stato ampliato e più rigide di plastica scelto per contribuire a limitare l'abbassamento tipico visto nel paraurti in materiale plastico
• lenti incluse per le posizioni di luce sul paraurti
• posteriore gancio di traino incluso per scala aggiunto aspetto
cursori • rock appositamente dimensionato per adattarsi al corpo assiale Jeep® Cherokee e il design permette per larghezze regolabili


2000 Jeep® CHEROKEE CORPO
corpo pre-verniciato con parti di dettaglio in scala stampati (griglia con lenti trasparenti, specchi, maniglie delle porte e il rivestimento del portellone).
In tutta la ricca storia che circonda il marchio Jeep®, ci sono stati diversi veicoli influenti provenienti da sette slot stabile, uno dei quali è il Jeep® Cherokee (XJ). Forse considerata come l'alba del SUV moderno, la XJ è stato presentato 1984 come uno dei primi SUV piccolo introdotta nel mercato americano, che ha effettuato su fino al 2001. Durante la sua corsa di produzione 17yr, la XJ è stata costruita in vari continenti per mondo un'ampia esposizione, offerto in una configurazione a 2 porte o 4 porte, disponibile in diversi livelli di allestimento diversi lungo sia con un 2wd e 4wd trasmissione. Sotto il cofano caratterizzato tre motorizzazioni differenti, rappresentati da 2.5L I4 AMC (125hp @ 5400rpm e 150lb / ft di coppia @ 3250rpm), 4.0L I6 OHC AMC (193hp @ 4600rpm e 231lb / ft di coppia @ 3000rpm), e un euro spec solo turbodiesel I4 OHV (114hp @ 3900rpm e 221 lb / ft @ 2000rpm). In 97 ', la XJ ha ricevuto un lifting che le code design aggiornato concentrati sulla aerodinamica, rigidità del corpo, lo stile così come la ruota di scorta di essere trasferiti dal paraurti posteriore all'interno della cabina. La costruzione uni-corpo rigido produsse miglioramenti nella cancellazione del rumore e le vibrazioni, mentre l'aerodinamica migliorata l'efficienza del motore.
Dal punto di vista fuoristrada, la XJ ha dimostrato di essere un veicolo relativamente poco costoso per l'acquisto rendendo così un'opzione di costruire valore in base, in grado di atto a soddisfare quasi ogni tipo di budget. Le sue ossa sono forti grazie ad un sistema di sospensione Quadra-Link e soprattutto venire con Dana 35 assi fin dall'inizio, ma c'era un Dana 44 opzione tra 87'-91 '. Non lasciate che la sua dimensione più piccola ingannare, c'è spazio per quattro passeggeri e lo spazio per i giorni, il che rende un grande impianto di perforazione spedizione per gli amici e la famiglia di aggregarsi.

Tre guarnizioni in silicone sono compresi diversi, uno per l'antenna, uno per i fili servo (include tre slot per tre canali), e uno che agisce come una guarnizione per la copertina ricevitore. Non più stress durante l'esecuzione in fango, acqua o neve!
• ricevitore impermeabile situato sulle piastre laterali consente un facile accesso e basso centro di gravità
FILO PERCORSO
filo di routing è stato accuratamente pensato attraverso per aiutare a mantenere il layout del telaio cercando pulito. Oltre a includere filo clip / guide, vi è stato un canale creato che corre la lunghezza del telaio in modo da poter eseguire cavi aggiuntivi nascosti all'interno del telaio c-canale.
• punti di fissaggio opzionali e instradamento dei cavi per un telaio montato servo verricello e servo del cambio a 2 velocità


DOPPIA FRIZIONE
Il nostro design dual pantofola utilizza un pad su ogni lato della ruota dentata per superficie aggiunto. Questo consente una regolazione più precisa e potere di tenuta. L'ingranaggio cilindrico dotato di forte, 32 passo ingranaggi per applicazioni a coppia elevata.
• Design Slipper utilizza un pad su ogni lato della ruota dentata per superficie di contatto aggiunto
• messa a punto più precisa e capacità di tenuta
• Forte passo ingranaggio 32P per applicazioni ad alta coppia
Di coilover adattabile Ammortizzatori
I corpi ammortizzatori filettati in possesso di una sola molla coilover. Essi sono l'olio riempiti e consentono di regolare il tasso di smorzamento.
• Tutti i nuovi torri d'urto con attacchi corpo costruito nel
• Il corpo sistema di montaggio copre una gamma più ampia di posizioni ed è un montaggio molto più solida rispetto alle precedenti
• Nessun distanziale aggiuntiva necessaria durante il montaggio ammortizzatori


piloti Sport-livello e bashers potranno apprezzare molte caratteristiche popolari del TTX300 tattica, insieme con la sua straordinaria adattabilità. È dotato di un programmabile 3 ° canale rendendo per un'incredibile versatilità; può operare funzioni come spostamento a due velocità, argani e luci, che lo rende ideale per una vasta gamma di opportunità. Hai bisogno di altre ragioni? C'è SLT (Link Technology sicuro), che crea un legame indissolubile tra il ricevitore e il trasmettitore con pulsante facilità.
Il ricevitore a 2,4 GHz TR325 tattica non utilizza cristalli e dispone di un'antenna interna, così potrete sperimentare preoccuparsi guida senza senza conflitti di frequenza o danni antenna. Questo ricevitore dotato pulsante leggero, compatto, e si legano con indicatore LED rende l'installazione semplice!


AE-5 CES, IMPERMEABILE
L'Axial AE-5 CES è 3S LiPo grado e facilmente commutata "sul campo" tra il lipo e NiMh tipi di batterie con un semplice ponticello - esistono procedure più complesse.
• protagonista maschile Stella Plug -. Compatibile con la spina polarizzata più comune
• Jumper 1 fornisce un semplice plug and play scelta tra LiPo o NiMH
• Jumper 2 interruttori trascinare impostazioni dei freni
• Design impermeabile con Stella Plug / laser inciso dissipatore di calore.