
Questo sito raccoglie i dati e memorizza i cookie personali. Per maggiori informazioni cliccare sul tasto info di colore blu.
AX90046
Nuovo prodotto
Nuova AXIAL SCX10 (KIT) - VERSIONE 2 con molte innovazioni tecnologiche! SPEDIZIONE GRATUITA in ITALIA!
0 Articolo Articoli
Out of Stock
Ultimo articolo!
Disponibile dal:
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 14 punti . Il totale del tuo carrello è 14 punti può essere convertito in un voucher di: 1,40 € .
JEEP CHEROKEE SCX10-2 KIT - AXIAL
Nuova AXIAL SCX10 (KIT) - VERSIONE 2 con molte innovazioni tecnologiche! SPEDIZIONE GRATUITA in ITALIA!
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
AR44 HI-PIGNONE ASSI
Nel 2008, l'assale AX10 ™ è stata utilizzata nel lancio della piattaforma chassis SCX10 ™. Durante lo sviluppo la prossima iterazione di assi come il AR60, il processo di pensiero ha avuto inizio il quale tipo di asse sarebbe meglio per il futuro della SCX10 ™. Sviluppo assiale di un nuovo assale necessaria per caratterizzare i tre punti chiave di design. In primo luogo, una scatola ponte per estinguere visivamente la sete degli appassionati di scala. In secondo luogo, un ingranaggio insieme con gli attributi tecnici per superare la torsione di coppia spesso associata a gruppi di ingranaggi più piccoli. In terzo luogo, il perno stesso necessaria per mantenere la durata associato SCX10 ™, nonostante sia trasportato in un alloggiamento dell'asse minore. Dopo sette anni di utilizzare l'originale asse AX10 ™ e due anni di sviluppo, assiale è orgogliosa di presentare il nostro asse AR44 di nuova concezione con primo set ingranaggi ad alta pignone del settore. Il prossimo capitolo della Axial SCX10 ™ inizia con realismo scala sostenuto con vero sviluppo tecnologico!
• ingranaggi ad alta pignone per una maggiore altezza da terra e migliori angoli dell'albero di trasmissione
• Il design ad alta pignone permette un maggiore contatto superficiale marcia per una maggiore durata
• cuscinetti carico più ampio utilizzati in tutto l'ingranaggio impostato per ridurre la flessione e creare una trasmissione più forte
• alloggiamento pezzo asse singolo per una maggiore resistenza
• 1-pezzo interamente in metallo davanti armadietto e posteriori
• Piccola zucca per una maggiore spazio e una più realistica, aspetto scala
• Bullone su supporti di collegamento
• vettori snodo e gli adattatori assali rette hanno un sistema di montaggio migliore con le regolazioni di incremento di 10 gradi
• marcia ottimizzata rapporto - 3,75 rispetto a 2,92 in precedenza. Questo riduce torsione di coppia che in genere è visto con altri disegni assi piccola zucca
KINGPIN ANGOLO
Il AR44 asse è stato progettato sia per estetica e funzionalità. Per migliorare il più vecchio asse AX10, abbiamo progettato i componenti dello sterzo con un angolo kingpin 8 gradi che si traduce in un raggio scrub positivo. Questa modifica il punto di rotazione significa meno usura degli pneumatici per l'efficienza dello sterzo e meno carico sul servo dello sterzo.
• Angolo di perno 8 gradi
• Migliorata raggio macchia sull'asse AX10
AR44 UNIVERSALE ASSALE SET
universali assi comuni consentono fino a 45 gradi di sterzo e forniscono scorrevolezza per una prestazioni più elevate, trasmissione efficiente.
• Fino a 45 gradi di sterzo
• azione liscia per una trasmissione efficiente
• lunga durata Design compatto
• costruzione in acciaio temprato
TRASMISSIONE SCX10 II ™
Scala appare all'esterno, genuino assiale ingranaggi al suo interno! La trasmissione SCX10 ™ ha ricevuto un makeover design con particolare attenzione verso l'estetica imitando una vera e propria trasmissione con una campana, coppa dell'olio e un caso di trasferimento 4X4! E questo è solo l'inizio. Da seduto il caso di trasferimento in basso nel telaio e centrando i semiassi con gli alloggiamenti di ingresso asse, assiale ha creato una trasmissione più efficiente con migliori angoli dell'albero di trasmissione che mette meno stress sulle parti in movimento. Meglio angoli dell'albero di trasmissione accoppiato con assi hi-pignone è realismo scala sostenuta con le prestazioni. Inoltre include un set completo di cuscinetti a sfera e tutti gli ingranaggi interni in metallo per resistenza e durata.
• Design caso di trasferimento aiuta a mantenere il alberi cardanici centrati e il più basso possibile nel telaio
• Trasmissione finale gamma di rapporti 33,69-54,15 con sperone disponibile - combinazioni pignone
• viene fornito con l'ingranaggio 56T sperone e 15T pignone / 32-passo per una maggiore durata
• Tutti gli ingranaggi interni in metallo per resistenza e durata
• rapporto di trasmissione finale (FDR) 40.44 con un range 33,69-54,15 - Original SCX10 era 33.06
• Scala sembra imita una full size scatola del cambio e il trasferimento
TELAIO MONTATO SERVO (CMS)
Scala le cose, ma così fa geometria! Nel perseguimento di sguardi scala, abbiamo spostato il servo la parte superiore del perno e sul telaio, proprio come un camion pieno dimensioni ha la sua scatola dello sterzo sul telaio. Ma con questo apparentemente semplice azione arriva una complessità di ostacoli sospensione per superare - uno dei quali è steer urto. Lo sterzo indesiderabile è causato da urti che interagiscono con lunghezza improprio o angolo di sospensioni e sterzo collegamenti. Abbiamo fatto la nostra missione di progettare la sospensione anteriore in modo tale che si elimina o si avvicini il più possibile allo zero manzo urto, per contribuire a dare la migliore esperienza di guida possibile.
• Scala guarda con corretta geometria delle sospensioni
• collegamenti in alluminio anodizzato incluso w / rod M4 finisce
• sistema di montaggio servo regolabile consente una vasta gamma di servi da utilizzare
• sospensione correttamente progettato per quasi zero urto steer
TUTTO L'ALLUMINIO SOSPENSIONE COLLEGAMENTI
La geometria delle sospensioni utilizza un design a 4-Link per il posteriore che è ottimizzato per ridurre sterzante e torsione di coppia. Aiuta anche con ripide salite off-camber di avere la giusta quantità di caratteristiche anti-squat and roll. Il sistema a 4-Link aiuta anche contro la sospensione wrap-up in applicazioni ad alta potenza.
• Tutti i collegamenti sono in metallo tra cui lo sterzo
• Centro personalizzato conico - estremità svasate a disegno
• Grande asta di M4 finisce
in alluminio anodizzato • Grigio
PASSO REGOLABILE
Questo telaio è stato progettato a 12.3 "lunghezza interasse, ma è facilmente regolabile, o un 11.4" o 12.0 "interasse (kit di collegamento opzionali venduti separatamente). Assiale progettato il telaio in modo che tutte le possibilità di regolazione interasse avviene sul retro senza sacrificare la geometria delle sospensioni front-end. Rimozione semplice e l'installazione dei collegamenti di sospensione e modificando la lunghezza dell'albero motore permette un modo più semplice per regolare il passo.
• La regolazione interasse è fatto facilmente nella parte posteriore senza alterare la geometria dello sterzo e il mantenimento a zero manzo urto.
• interasse regolabile (11.4 " / 12,0 "/ 12,3") (kit di collegamento opzionali venduti separatamente)
• 4 posteriori collegamento
• 12.3 "passo
STEEL C-CHANNEL FRAME guida del telaio
Il realistica ad alta resistenza c-channel telaio è realizzato in acciaio resistente con croce di rinforzo per il rinforzo ed è tenuto insieme con tutto l'hardware esadecimale. Realistico telaio e trasversali bretelle migliorare la rigidità del telaio (rigidità torsionale). Cerchi d'urto realistici con molteplici posizioni di montaggio scossa consente di regolare le sospensioni per le massime prestazioni. Il design semplificato rende la manutenzione e il montaggio semplice e veloce. La piastra paramotore sagomata riduce significativamente hang-up su un terreno. Rispetto al disegno precedente, fori supplementari sono stati aggiunti alla porzione posteriore dei longheroni per le regolazioni interasse.
JCR OFFROAD VANGUARD BUMPERS
anteriore Scala e paraurti posteriore concesso in licenza da JCR Offroad.
• Montare posteriore è stato ampliato e delle materie plastiche più rigide scelti per contribuire a limitare l'abbassamento tipico visto nel paraurti in materiale plastico
• lenti incluse per le posizioni di luce sul paraurti
• posteriore gancio di traino incluso per scala aggiunto aspetto
REGOLABILE vano batteria
Il nuovo vassoio della batteria regolabile è ora spostata in basso e in avanti per una migliore distribuzione del peso e centro di gravità (COG).
• vassoio regolabile che impedisce che la batteria venga sciolto o lo spostamento durante la guida
• Messaggi sono inclusi per mettere a punto la misura basato sulla batteria si sceglie
l'accesso • facile per la sostituzione delle batterie più veloci
• Può ospitare batterie fino a 32x44x147mm (3S 5000 mAh)
1.9 BFGoodrich All-Terrain T / A® KO2 PNEUMATICI - R35
ciò che sta tra la sporcizia e il metallo sono i pneumatici - la connessione al percorso seguito. Quando si tratta di terreni accidentati, in cerca di avventura per raggiungere gli pneumatici BFGoodrich All-Terrain T / A® KO2 per la loro affidabilità sulle strade secondarie più difficili.
• licenza ufficiale da BFGoodrich
• 4,65 "x 1,65" / 1.9 (118 millimetri x 42,5 millimetri)
• R35 composti
BFGoodrich® Pneumatici e All-Terrain T / A® KO2 marchi sono utilizzati su licenza di Michelin
1.9 METODO DI RUOTE MESH
in un settore che è tutte le ultime e più grande, sfruttando le tendenze stilistiche, a volte la 'less is more' approccio è molto rinfrescante e la ruota della maglia offre proprio questo. Pulito, semplice e METODO FORTE! Questi METODO Mesh Ruote licenza ufficiale vengono replicati in vera forma per una maggiore durata e una linea look pulito.
SHOCK ICONA DI ALLUMINIO
con licenza Icona Vehicle Dynamics ™ urti dispongono chiaro corpi rivestiti in alluminio lucidato, completo di serbatoi finto alluminio. Il corpo principale dello shock è filettata per regolazioni in altezza giro veloce e la capacità di sintonizzazione pre-carico. Come le loro controparti full size queste scosse sono completamente revisionabili, sintonizzabile e offrono una gestione coerente il tutto mentre l'aggiunta di alcuni di quel Icona bling al telaio SCX10 ™.
• 61-90mm in alluminio Shock Set con pistone 7 millimetri
WATERPROOF RICEVITORE BOX / ESC VASSOIO
Tre guarnizioni in silicone differenti sono inclusi, uno per l'antenna, uno per i fili servo (include tre slot per tre canali), e uno che agisce come una guarnizione per la copertina ricevitore. Non più stress durante l'esecuzione in fango, acqua o neve!
• ricevitore impermeabile situato sulle piastre laterali consente un facile accesso e il baricentro basso
• Pulire la superficie di montaggio per il CES è abbastanza grande per ospitare fino a 50x40mm impronta
FILO PERCORSO
filo di routing è stato accuratamente pensato attraverso per aiutare a mantenere il layout del telaio cercando pulito. Oltre a includere filo clip / guide, vi è stato un canale creato che corre la lunghezza del telaio in modo da poter eseguire cavi aggiuntivi nascosti all'interno del telaio c-canale.
• punti di fissaggio opzionali e instradamento dei cavi per un telaio montato servo verricello e servo del cambio a 2 velocità
Wb8 HD WILDBOAR ™ TRASMISSIONI
semiassi anteriori e posteriori wb8 HD Wildboar ™ e presentano un design aggiornato con un perno trasversale di diametro maggiore (2x11mm) insieme ad un M4 albero vite (2mm esagonale) per una maggiore resistenza. Un centro di cursore scanalato galleggia tra le due estremità e dispone di materiale aggiunto che riduce flessione e affaticamento.
• 3 pezzi di trasmissione con rinforzato tubo slider-floater
• Aumento della superficie in corrispondenza del collegamento tra i giunti a sfera e tubi dell'albero di uscita
• pin 2x11mm croce aggiunge il 25% una superficie di più fornendo più forza per il giunto sferico
• Catturato disegno perno trasversale elimina vecchio disegno vite di regolazione per una maggiore durata / facilità di manutenzione
• lunghezza regolabile parti di trasmissione incluso nella confezione
DOPPIA FRIZIONE
Il nostro design dual pantofola utilizza un pad su ogni lato della ruota dentata per superficie aggiunto. Questo consente una regolazione più precisa e potere di tenuta. L'ingranaggio cilindrico dotato di forte, 32 passo ingranaggi per applicazioni a coppia elevata.
• Design Slipper utilizza un pad su ogni lato della ruota dentata per superficie di contatto aggiunto
• messa a punto più precisa e capacità di tenuta
• Forte passo ingranaggio 32P per applicazioni ad alta coppia
2000 Jeep® CHEROKEE CORPO
Viene fornito con componenti di dettaglio in scala stampati (griglia con lenti trasparenti, specchi, maniglie delle porte e il rivestimento del portellone).
• Cancellare il corpo con foglio decal dettagliata e maschere finestra
Jeep® XJ CORPO
In tutta la ricca storia che circonda il marchio Jeep®, ci sono stati diversi veicoli influenti provenienti da sette slot stabile, uno dei quali è il Jeep® Cherokee (XJ). Forse considerata come l'alba del SUV moderno, la XJ è stato presentato 1984 come uno dei primi SUV piccolo introdotta nel mercato americano, che ha effettuato su fino al 2001. Durante la sua corsa di produzione 17yr, la XJ è stata costruita in vari continenti per mondo un'ampia esposizione, offerto in una configurazione a 2 porte o 4 porte, disponibile in diversi livelli di allestimento diversi lungo sia con un 2wd e 4wd trasmissione. Sotto il cofano caratterizzato tre motorizzazioni differenti, rappresentati da 2.5L I4 AMC (125hp @ 5400rpm e 150lb / ft di coppia @ 3250rpm), 4.0L I6 OHC AMC (193hp @ 4600rpm e 231lb / ft di coppia @ 3000rpm), e un euro spec solo turbodiesel I4 OHV (114hp @ 3900rpm e 221 lb / ft @ 2000rpm). In 97 ', la XJ ha ricevuto un lifting che le code design aggiornato concentrati sulla aerodinamica, rigidità del corpo, lo stile così come la ruota di scorta di essere trasferiti dal paraurti posteriore all'interno della cabina. La costruzione uni-corpo rigido produsse miglioramenti nella cancellazione del rumore e le vibrazioni, mentre l'aerodinamica migliorata l'efficienza del motore.
Dal punto di vista fuoristrada, la XJ ha dimostrato di essere un veicolo relativamente poco costoso per l'acquisto rendendo così un'opzione di costruire valore in base, in grado di atto a soddisfare quasi ogni tipo di budget. Le sue ossa sono forti grazie ad un sistema di sospensione Quadra-Link e soprattutto venire con Dana 35 assi fin dall'inizio, ma c'era un Dana 44 opzione tra 87'-91 '. Non lasciate che la sua dimensione più piccola ingannare, c'è spazio per quattro passeggeri e lo spazio per i giorni, il che rende un grande impianto di perforazione spedizione per gli amici e la famiglia di aggregarsi.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
344,89 €
599,90 €
649,89 €
599,00 €
509,90 €
364,90 €
799,91 €
549,00 €
549,00 €
599,90 €
549,00 €
549,00 €
849,90 €
498,00 €
499,90 €
465,00 €
549,00 €
549,00 €
589,00 €
929,90 €
399,00 €
399,00 €
589,00 €
251,91 € -10% 279,90 €
251,91 € -10% 279,90 €
251,91 € -10% 279,90 €
616,55 € -5% 649,00 €
649,00 €
599,00 €